Per Chieri di notte, con Equilibrea SSD

La notte spesso riveste di un fascino più suggestivo gli stessi luoghi che ci vedono correre affannati di giorno, dietro mille pensieri.
Così, divisi in due serate, una quarantina di amici di Equilibrea SSD, centro fitness, salute e sport, hanno scelto di dedicare alla storia di Chieri una delle loro camminate notturne, in compagnia di due soci della nostra ODV.
È stato possibile rivivere atmosfere e suggestioni medievali e barocche, in una città finalmente libera dai rumori quotidiani e che si è mostrata nel suo aspetto più intimo, intrigante e a tratti misterioso.
L’itinerario, non proprio trascurabile dal punto di vista sportivo, ne ha toccato i punti più significativi, dove sono state esposte storie di un mondo che non c’è più, ma che ogni pietra racconta (a chi ha voglia di ascoltarla).

Iscrizione al corso Carreum Potentia

Chieri da conoscere

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Iscriviti qui sotto

Compila il form qui sotto per iscriverti al corso